top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFabrizio Giuliani

Fader Paard 2019 Lo spettacolo dei Frisoni!!!!!

Aggiornamento: 29 dic 2018

"Il cavallo più bello del mondo è un cavallo frisone". Nel maggio 2017, questo messaggio è stato condiviso in tutto il mondo su migliaia di siti Web, dai giornali, dalle stazioni radiotelevisive. Lunga criniera nera, un aspetto duro e inflessibile. Il cavallo frisone parla all'immaginazione più che mai.

Il 10 e 11 di gennaio 2019 cavalli di razza Frisona giocano un ruolo chiave durante i concerti e si mostrano nella produzione Friesian 2019. Essi condividono la pista con artisti famosi come Hessel (Terschelling) e sua figlia Tess, cantante Danny Vera, di fama internazionale australiano / Olandese soprano Mirusia Louwerse e gli anni '70, ''80 e ''90 discoteca agiscono i Fratelli Gibson e altri. Gli artisti saranno accompagnati musicalmente dalla regia di Theo Brouwer 'La musica sinfonica Connection "e 70 testardo coro FRIESIAN PROMS formato dai cori e Just4Fun 4EverFun condotte da Carola Tavenier.

Che FRIESIAN PROMS non solo è orientato campo internazionale di artisti indicati dalle azioni del duo francese Selyne & Jermy Gonzales ed i loro cavalli includono il loro agire "Dancing Horses".

E naturalmente molti cavalli frisoni si esibiscono durante i Friesian Proms. Parzialmente in combinazione con gli artisti che fanno la loro comparsa in entrambe le serate.

Intrecciando tutto questo con effetti speciali, come la FRIESIAN PROMS 2019.

RICCO DI SPETTACOLI A CAVALLO

Il programma di FRIESIAN PROMS è pieno di spettacoli a cavallo. Entrambi in combinazione con le esibizioni degli artisti e accompagnati musicalmente dalla connessione The Symphonic Music. Accompagnato da Trieneke Verbeek sono dati sotto forma esibizioni di cavalli di nuovo trasformato in un palcoscenico per il cavallo frisone. Il duo Selyne e Jeremy Gonzalez e cavalli visualizzano il WTC con la loro spettacolarità e spettacolo. Viaggiano in tutto il mondo con i loro spettacoli, motivo per cui l'organizzazione è orgogliosa di partecipare alla FRIESIAN PROMS 2019.

E naturalmente molti cavalli frisoni e cavalieri provengono da tutto il mondo per partecipare a questo evento unico



16 visualizzazioni0 commenti
bottom of page