Questo sito nasce dalla grande mia passione per i cavalli e tutto il mondo che li circonda, non ha la pretesa di insegnare nulla ma solo di trasmettere l'assoluto amore per questo magnifico compagno che è il cavallo.

Mi chiamo Fabrizio e sono nato il 28 febbraio del 1956, da novembre 2018 sono pensionato e ho deciso, fino a quando il fisico me lo permetterà, di occuparmi di equitazione in tutto tondo.

Tutto tondo perchè l'equitazione o avere un cavallo non è solo andare a cavallo ma è uno stile di vita, un modo di pensare diverso, un dialogo con il tuo io e quello che ti circonda, con umiltà e passione. Ho atteso 35 anni per essere proprietario di un cavallo e almeno 25 anni per riprendere a cavalcare, ma in tutto questo tempo non ho mai smesso di essere cavaliere.

Perchè cavaliere è una parola bella!!! Non a caso si chiama come una prestigiosa onorificenza data dalla nostra repubblica a persone meritevoli.

Cavaliere non è chi sa andare a cavallo, certo lo completa, ma non basta.

Il cavaliere è quella persona che ha doti di altruismo e di amore verso tutti gli esseri viventi, è umile e attento su tutte le situazioni, è onesto, ama l'ambiente che lo circonda e lo rispetta; un cavaliere è una persona speciale è uno stile di vita!

Questo sito nasce in omaggio al mio splendido frisone Theun, il mio piccolo, come lo chiamo spesso; e se lui potesse parlare ora mi direbbe “...smettila di parlare ...monta in sella e andiamo a divertirci”, quindi non vi annoio ulteriormente e spero che la visione di questo sito possa essere piacevole.

 

Un saluto

 

Fabrizio

Theun 2
Theun 11
Theun 10
Theun 9
Theun 4
Theun 5
Theun 6
Theun 3
Theun 8
Theun 7
Theun 1
Theun 2
Theun 11
Theun 10
Theun 9
Theun 4
Theun 5
Theun 6
Theun 3
Theun 8
Theun 7
Theun 1

Sei il visitatore N°.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now